Bugiardo!

Devo ammetterlo, sono un bugiardo. Non vorrei ma lo so, non è mia intenzione ma è più forte di me, quasi come uno starnuto che esce fuori e non ci puoi far niente.

Vorrei veramente scrivere su questo blog, vorrei veramente riprenderlo e scrivere qualcosa di interessante, che vi possa interessare. Ma è difficile ricominciare.
Non posso neanche usare la scusa “sono super impegnato” perchè non è vero. Sarà che nella mia testa continuo a voler scrivere qualcosa di…“wow” ma non ci riesco.

Ho pensato, ho riflettuto per un attimo (anche due) e sono arrivato alla conclusione, tra l’altro ovvia, che dovrei semplicemente scrivere quello che mi passa per la testa. E forse dopo veramente aver ripreso a scrivere potrò far articoli più decenti. Insomma aver di nuovo il giusto stimolo!

A volte uno ha voglia di far qualcosa, di iniziare o ricominciare qualcosa ma si impunta che dal primo giorno, dalla prima volta TUTTO deve essere perfetto. No.

La cosa importante è solo far il primo passo…e camminare.

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Bugiardo!

  1. Patricia moll ha detto:

    Verissimo stella.
    L’importante è ricomiciare e poi poco per volta arriverà ancheil wow che tu vuoi.
    Un saluto caro

  2. sinforosa ha detto:

    Forza e coraggio. io aspetto e intento hai scritto un bel post.
    ciao Diego
    sinforosa

  3. Ciao Diego! E’ bello rileggerti!! Sai, ti capisco… a volte si pretende troppo da se stessi e può diventare quasi stressante mettersi in questo caso a scrivere… e così ci si blocca. Ma da quando ti conosco ho sentito tanta vita in te, per cui secondo me, se ti piace scrivere, devi solamente esprimere te stesso, ciò che hai dentro, senza pensare allo “wow”, ma buttandoti, divertendoti e soprattutto sfogandoti. Il resto verrà da sé! 😉 Anche io sono stata via parecchio dal web… però è bello tornare ed è bello ritrovarti! A preso! Un carissimissimo saluto 😀

Rispondi

