Gli ultimi saranno i primi

Gli ultimi saranno i primi
Sono sicuro che questa frase l’avete sentita pure voi (almeno dalla Bibbia ragazzi).
 Quando ero piccolo mi immaginavo una luuuunga fila con gente che aspetta di entrare non
so dove e gli ultimi della fila, forse per compassione o altro, venivano fatti passare in prima
fila!!! Che ingiusto! >_<
 Cioè uno si sveglia presto, si prepara, esce di casa e arriva in tempo per entrare per primo
(ripeto, non so dove) e alla fine viene superato da quel pigrone che mezzo addormentato è
infondo alla fila!
All’epoca non capivo cosa volesse intendere ma oggi come oggi ho capito il vero significato della frase 😉
 gli ultimi saranno i primi
Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Modi di Dire e Proverbi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Gli ultimi saranno i primi

  1. Nuvola Rossa ha detto:

    ammetti che hai trovato la foto su internet e la volevi usare a tutti i costi.:-)

    • Diego Luna ha detto:

      L’ho trovata mesi fa e mi sono detto “che battuta di merda” XD poi la stessa frase l’ho ritrovata in giro sul web senza nessuna immagine e mi sono ricordato di me da bambino eheh allora ho collegato le due cose 😛

  2. Vivy ha detto:

    ahahahaha!! quindi i primi saranno i “secondi” ??? 😛 😛 😀 perdonami…. ^_______________^

Rispondi

