Un libro, una storia, un mondo…

Non so voi ma io adoro leggere, anche se devo ammettere che quando ero piccolo ero molto più occupato a correre saltare arrampicarmi giocare e…beh insomma non ero molto interessato ai libri 😉 Ma crescendo ho scoperto e amato il vasto mondo della lettura!

Non importa se fa caldo o freddo, non importa se sei in camera tua, sul treno o in un parco. Puoi sempre aprire un libro e immergerti dentro la storia..e calarti nella parte di un detective che cerca di risolvere un caso, di un cavaliere che deve salvare la principessa, o di un mago, un assassino, un ladro, un soldato o nessuno di tutti questi, puoi anche essere un osservatore della storia e vedere come si sviluppa la trama.

I libri…i libri ti trasmettono tanto..ti insegnano, ti divertono, ti rilassano, ti fanno anche piangere e avvolte il finale ti può far anche arrabbiare! Ma proprio per questo sono fantastici i libri…perchè riescono a darti mille emozioni..soltanto con parole..:)

E dopo che hai letto un libro fantastico, emozionante e commovente…fanno il film! XD E se hai fortuna è fedele al libro..se no…sono cazzi amari per tutti eheh

Ragazza_che_legge_in_riva_al_fiume

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Un libro, una storia, un mondo…

  1. Vivy ha detto:

    ahahahahah!!!come mi ci ritrovo nel tuo post, mi ha fatto ridere il finale, non so le volte che sarei andata a casa del produttore o regista o chicchessia perchè il film aveva demolito uno dei miei libri preferiti. Fortunati che stavano in America, altrimenti mi sarei piantonata sotto casa loro, giusto per la soddisfazione di sapere il perchè, il perchè avevano scempiato il mio libro! aaargh!
    Hai ragione, i libri sono un mondo magico, quante vite ho vissuto, quante avventure… e se li lasci per un pò non si offendono e sono pronti a riabbracciarti per catapultarti in un nuovo mondo…
    Un altro bel post che condivido, bravo Diego! 😀

  2. Patricia Moll ha detto:

    Ciao Diego. Hai perfettamente ragione su tutto! I libri aiutano a crescere e a migliorare. Ti fanno scoprire cose che non sapevi e ampliano conoscenze che avevi già. Ti solleticano la fantasia e ti rendono la realtà per quella che è!
    Il passaggio dal libro al film… è sempre un rischio per noi lettori appassionati!
    Ciao e VIVA I LIBRI!

Rispondi

