Tempo

Mi sveglio, mi alzo, mi preparo, faccio colazione ed è gia ora di andare a scuola.

Parto, arrivo, ascolto la lezione, prendo appunti ed è gia ora di pranzo.

Torno, mangio, voglio guardare la tv ma è gia ora di studiare.

Mi siedo, apro i libri, leggo, ripeto ed è gia ora di cenare.

Ceno, mi faccio la doccia voglio guardarmi un film…

ma è gia ora di andare a letto.

relo1

Avvolte il tempo sembra una condanna…che non passa mai. Ma dobbiamo ricordarci che è proprio lo stesso Tempo a regalarci giornate fantastiche, indimenticabili e uniche nella nostra vita.

Butterfly_Flight_by_icyblush

Il Tempo è solo tempo…non possiamo odiarlo ne amarlo. Ma possiamo conviverci..

 

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Tempo

  1. miscarparo70 ha detto:

    “L’attesa fino a martedì è stata lunga. Molto lunga. Infinitamente lunga. A
    dispetto della perfidia del tempo, capace di volare quando dovrebbe fermarsi
    e di rallentare quando invece dovrebbe correre, anche la sera del lunedì è
    arrivata.”
    Mi capita spesso di scrivere frasi come questa nei miei libri 🙂

  2. Vivy ha detto:

    A volte mi sono chiesta se il tempo esiste, se scorre… o se siamo noi a scorrerci dentro 🙂
    In ogni caso il vivere nel tempo è un miracolo da assaporare… lentamente 😛 nonostante io sia un pò frenetica nel mangiarmi il momento per arrivare al sucessivo!
    Bella riflessione! e ne approfitto per augurarti un buonissimo studio 😉

  3. podi ha detto:

    Se questo fosse il facebook, clickerei sul “mi piace”, ma non siamo nel facebook e anche se possa fare click sull’ “f” lo stesso, presferisco dirti che mi è piaciuto molto leggere questa tua riflessione.

    podi-.

  4. roribeautyspace ha detto:

    Ciao bella 🙂 Seguo sempre il tuo blog e quindi ti ho nominata per il liebster award, guarda qui 🙂

    http://roribeautyspace.wordpress.com/2014/02/04/liebster-award/

    Un bacione :*

Rispondi

