Risolviamo i Problemi

Se ti tirano una pietra te dimostra di essere superiore…tiragli un mattone!

Ok cerchiamo di stare calmi, io non sono cosi e non penso proprio che sia il miglior metodo per risolvere le cose ma…mi sbaglio o si dice che “l’eccezione conferma la regola?” 😉

Ecco penso che, in determinati casi e occasioni, quando la diplomazia non basta (o non serve) sia “giusto” risolvere il problema in altri modi.

Io sono cresciuto con una madre pacifica e un padre che si faceva giustizia da solo; mi ricordo ancora una frase che mi ripeteva sempre “se qualcuno ti da un pugno tu dagliene due: uno per essere pari e un altro cosi non lo fa più” quindi da questi due estremi educativi sono arrivato a queste semplici conclusioni 🙂

Per carità non sono uno violento o prepotente ma…sono sicuro che pure voi nella vostra vita avrete avuto quei giorni in cui avreste voluto…come dire…spaccare la testa a un coglione! Beh il mio modesto parere vi dice che ogni tanto potete farlo 😉

P.S: Suvvia non mi giudicate 😛

botta

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Risolviamo i Problemi

  1. Vivy ha detto:

    non ti giudico non ti giudico! 😀
    Non so… la voglia di “spaccare la …” come hai scritto tu, ammetto che mi è capitata, non sono ancora diventata immune al nervoso, però con l’aiuto di Dio tento sempre di farmi un’iniezione di calma e autocontrollo. 🙂 E’ vero, se succede una volta potrebbe non esser niente, passare quasi inosservata, eppure, una nostra reazione potrebbe innescare una miccia, che non è detto rimanga esplosa. E poi per esperienza, quando sono stata io ad “esplodere”, poi mi son sentita male. Vale la pena lottare per la pace nel cuore, perchè è contagiosa! e a sua volta porterà pace 🙂
    Questo è solo il mio punto di vista basato sulla mia esperienza personale e comuque ce ne sono voluti di anni per “cambiare”! prima potevo tendere ad essere uno scorpione :P, e comprendo ciò che hai voluto dire 🙂
    Buon week! e a presto! 😀

    • deermoonsky ha detto:

      Tante grazie per la comprensione! In fin dei conti ho solo 21 anni e devo ancora maturare eheh 😛
      Cerco pure io la calma e la pace ma avvolte è veramente difficile (in questi tempi in cui viviamo mi sembra sempre più ardua questa battaglia).
      Grazie per raccontar,i la tua esperienza 😀 credo anch’io che con l’aiuto della religione, degli amici e del proprio parther uno possa trovare una pace interiore che ti aiuti a non creare nessuna guerra 🙂
      Buona domenica Vivy e ti ringrazio per i tuoi costanti commenti 😉

      • Vivy ha detto:

        Per me è un piacere commentare! Mi piace il tuo blog e mi ispiri molta positività 😀

        Sei giovanissimo, già lo sapevo 😉 ed io alla tua età… beh, meglio che lasciamo perdere! Ho iniziato verso i 30 anni a “migliorare” questo lato di me, ora ne ho 35 e, sempre grazie a Dio, va ancora meglio 🙂
        Hai ragione, è molto difficile, diciamo che non stiamo vivendo uno dei periodi migliori e le persone sembrano dare i numeri, però, se ti incanalerai nella via della pace (come comunque traspare in parte dal tuo post), vedrai che con la maturazione e spero, anche tu con Dio, e magari una bella persona positiva al fianco 😉 , troverai la pace e sarà meraviglioso 🙂
        Buonissima domenica anche a te e alla prossima 😉

      • deermoonsky ha detto:

        Tantissime grazie per quello che dici! =) Non sai quante forze mi dai di continuare e provare a migliorarmi! 😉
        Buona Settimana!!!

  2. Vivy ha detto:

    inesplosa… 🙂

  3. Nuvola Rossa ha detto:

    La maturazione mi ha ammansita. Ne senso che ho capito che se anche ti incazzi la testa di cazzo rimane tale. Se posso evitare di parlare evitò perche se apro bocca non le mando certo a dire. Insomma valuto la situazione e chi ho davanti e mi chiedo ” questa persona mi capirebbe?”… se la la spesa valere l impresa imsomma

    • deermoonsky ha detto:

      Grazie per il tuo commento Nuvola Rossa 🙂
      A me agita proprio questo “questa persona mi capirebbe?” Ecco quando la risposta è NO si crea un grosso problema :/
      Cerco di essere diplomatico e di risolvere i problemi nei migliore dei modi ma avvolte mi sembra che la gente si impegni ad essere una grandissima testa di c* -.-

  4. roribeautyspace ha detto:

    Ciao 🙂 ti ho nominato al Shine on Award
    passa dal mio blog! 😀

Rispondi

