Voglio Cantare!

I cantanti hanno quella capacità di poter esprimere sentimenti, pensieri e stati d’animo con la loro voce. Un cantante se è felice, se è contento o se è arrabbiato e si vuole sfogare può farlo cantando a squarcia gola.

Dio quanto li odio! Forse dovrei spiegarmi meglio XD

Piacerebbe anche a me potermi sfogare o comunque esprimere ciò che penso e provo con il canto. Ma purtroppo non posso…sono incredibilmente e irreparabilmente stonato =(

Pagherei oro pur di riuscire a cantare le canzoni dei miei artisti preferiti…penso che sarei l’uomo più felice del mondo se potessi cantare intonato sotto la doccia 😛doccia

Anche voi vorreste cantare ma “non potete” perchè non sapete? Immagino di non essere l’unico!

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Voglio Cantare!

  1. miscarparo70 ha detto:

    Anche io mi considero incapace di cantare. Però sto facendo cose (tra le quali scrivere) per le quali mi sono sempre considerato altrettanto incapace. Invece ho scoperto non solo di essere capace, ma di riuscirci anche discretamente. La differenza la fa tutta l’impegno che ci metti. Le ore “di lavoro” dedicate all’obbiettivo. L’atteggiamento professionale.
    Da parte mia posso solo dirti una cosa: canta. Ma non sotto la doccia. Trova qualcuno che sappia insegnarti: un coro, un cantante vero, forse anche qualcuno al conservatorio. Magari non diventerai Pavarotti (ma neppure io miro al Nobel per la letteratura) ma ti toglierai le tue belle soddisfazioni.
    Garantito!

  2. Vivy ha detto:

    Ahimé, nemmeno io ho una voce che mi permette di essere come Tina Turner ad esempio, lei secondo me si sfoga di brutto cantando… comunque almeno ci sono altri mezzi, come la scrittura ad esempio, e se non basta, possiamo sempre urlare sotto la doccia, l’acqua scrosciante attutirà le nostre “stecche” 😀

  3. Nuvola Rossa ha detto:

    No, io canto. E pure bene. Da quando ero piccola e poi dopo tanti anni da privatista ho fatto il conservatorio, sempre canto. Alcuni studi dicono che lo stonato e’ una persona che ha gattonato poco da bambino e non si e’ sviluppata la coordinazione, che cantare e’ appunto la coordinazione tra ciò che senti e come lo ripeti. Comunque se ti può consolare i veri stonati al mondo sono pochi mentre gli altri con l allenamento possono migliorare:-)

Rispondi

