Promesse per l’anno nuovo

Per il prossimo anno prometto che smetterò di fumare – Prometto che studierò di più – Dal 2014 inizierò la mia dieta e perderò almeno 10kg.

Sono sicuro che anche voi, cavolate di questo genere, le avete gia sentire o ,come me, le avete gia dette.

 Manca veramente poco, questione di ore, e arriva il 2014. Quale sarà la mia promessa per il 2014? il mio Buon proposito?

 Inizio a ripensare a tutto il 2013, a cosa ho fatto e cosa no, alle mie scelte giuste e a quelle sbagliate. E dopo un lungo riepilogo decido se è stato un anno di m***a oppure no. Tiro giù le somme e penso cosa dovrei fare ASSOLUTAMENTE il prossimo anno per renderlo fantastico!

 Gran parte delle volte la gente fa promesse a se stessi che non riesce proprio a mantenere…e io sono tra quelli. Penso che una delle ragioni del perchè non riescano a mantenere queste promesse è…perchè in realtà non vogliano.

 Non vogliono smettere di fumare! Non vogliono veramente studiare di più! Non sono abbastanza motivati per perdere peso! 

Almeno per me è stato cosi…proprio per questa ragione per questo capodanno voglio farmi una promessa che manterrò. Qualcosa che voglio veramente fare e sono motivato a farla!

 Per il 2014 voglio viaggiare..

Non viaggio da una vita e ho un grande bisogno di spostarmi, vedere, conoscere, imparare e sorprendermi!

E quali sono le vostre promesse o buoni propositi per il nuovo anno? 😀

Vi auguro a tutti Buon Feste e Buon Anno!!! 

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Promesse per l’anno nuovo

  1. Maettina ha detto:

    Allora…buon anno e buon viaggio! 😀

  2. ancorase ha detto:

    Il mio proposito per il 2014 è quello di trovare e recuperare tutti i chili che le persone hanno perso, così che nulla vada sprecato. Auguri.

  3. Vivy ha detto:

    Anche io ti auguro che il tuo sogno si avveri! E spero tu possa fare dei viaggi fantastici sia reali che nella fantasia, che posso farci? a me piace tanto a volte estraniarmi dal mondo per viaggiare verso “il mondo migliore” che sono convinta che ci aspetta 😀
    Detto questo… sai che io non mi sono quasi mai fatta dei propositi per l’anno nuovo? forse perchè come dici tu poi non li mantengo, o forse perchè porcaccia la miseria, i propositi me li faccio nella mente un giorno sì uno no! L’ultimo dell’anno preferisco riposare la mente 😀
    a presto!

    • deermoonsky ha detto:

      Grazie per il commento e gli auguri!
      Pure a me piace viaggiare tanto con la mia testa ed ora è il momento per viaggiare con il corpo 😉
      La tua idea di riposare la testa mi sembra una delle migliori proposte che ho sentito in questi ultimi giorni! 🙂
      Buon Anno 😀 a presto!!!

  4. Nicoletta ha detto:

    viaggiare! Tanto per iniziare vedere quegli scorci della mia città che per pigrizia ho sempre rimandato e poi..visitare luoghi di cultura e di culto ,conoscere altre Realtà eccetera eccetera. Tutte queste cose qui ,insomma,.Meglio tardi che mai no? buona domenica!

Rispondi

