Semaforo Giallo

Una delle cose più brutte che ti possono capitare mentre guidi è quando vedi da lontano (intendo tipo 100m) il semaforo verde.

Allora che fai? Acceleri per superarlo prima che diventi giallo? Oppure ti mantieni alla stessa velocità perchè tanto poi diventa giallo e puoi passare?

Beh io sinceramente non so mai che cavolo fare! E sapete perché? Perché il giallo è una presa per il culo!!! 

Guido stando dentro i limiti di velocità, mi avvicino al semaforo che diventa giallo proprio quando lo sto per superare, ma a quanto pare il semaforo è un burlone e non aspetta neanche un secondo che diventa rosso! -.-

Va bene allora la prossima volta che vedo il semaforo che diventa giallo…inchiodo cosi non passo col rosso, giusto? SBAGLIATO! Infatti davanti a un secondo semaforo appena diventa giallo io, anche se mi trovo a 3 metri da lui, mi fermo. Ma questa volta il Sr.Semaforo decide di rimanere giallo…e ci rimane per quei 5 secondi interi che le macchine dietro iniziano a suonarmi caciando delle bestemmie..-.-

Morale? Il giallo è una presa per il culou.u

semaforo_giallo

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Semaforo Giallo

  1. Patricia Moll ha detto:

    Ciao carissimo,
    sui femarofir dici una sacrosanta verità! Sono dispettosi! Alla faccia degli automobilisti prudenti e di quelli sfacciati che, normalmente, stanno dietro agli altri.
    Hai ancora dimenticato una cosa importante, però! Sono odiosi anche per un altro motivo! Aizzano i clacson! Li fanno imbestialire! Infatti sembra che i clacson sappiano quando stanno er diventare verdi e giusto un attimo prima, diventano isterici e incominciano a sbraitare. Così naturalmente irritano pure gli automobilisti che sbraitano a loro volta.
    Che facciamo? Li eliiminiamo tutti? Tutte rotonde alla francese che, forse proprio perchè parlano una lingua straniera, sono ben pochi a comprendere?
    Che dubbio amleltico! Se lo risolvi, fammelo sapere. Probabilmente mi troverai d’accordo
    Ciaoooo

Rispondi

