Cinema!

Vi è mai capitato di andare con un considerevole gruppo di amici (minimo 5) al cinema aspettandovi di passare una bella serata invece va tutto di merda? Be a me si! -.- Cioè io mi aspetto di passare una serata tranquilla e rilassante perchè tanto cosa devi fare? Scegliere un BEL FILM e poi guard…ECCO DOVE CAZZO È IL PROBLEMA!!! Scegliere un bel film da vedere.

Sicuramente come me quando voi andate al cinema ci andate con qualche idea di cosa potreste guardare e siete curiosi di 2 o 3 film e ovviamente c’è sempre QUEL FILM che proprio non volete guardare perchè è una commercialata da bimbiminkia.

Purtroppo quando ci sono andato io non ho notato che nel mio gruppo ci fosse una ragazza/bimbaminkia..GRAVE ERRORE IL MIO!!!

Infatti questa ragazza mentre eravamo in fila caccia il suo urlo isterico <<io voglio guardare il film per bimbiminkia perchè è BELLO>> (ok non disse proprio cosi ma non è quello il punto) appena la senti mi girai verso di lei, la mia mano si chiuse in un perfetto pugno e mentre lo caricavo puntando verso la sua faccia qualcuno alla mia destra mi disse <<ehi vecchio mi passi i popcorn?>> Era uno dei miei amici, eravamo nella sala a guardare Fuga di Cervelli..-.-

MA CHE CAZZ..?!

COME CAZZO CI SONO FINITO?!?! O.o

D’ora in poi i film me li vado a guardare al cinema da solo! >.<

A voi non è mai capitata una cosa simile?! 

cinema

 
Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cinema!

  1. Maettina ha detto:

    Ecco uno dei motivi per cui vado poco al cinema…e mai in gruppo! 😉

Rispondi

