Un posto accogliente

Inizia a far Freddo

Inizia a far freddo, lo sentite anche voi vero? In questi giorni ci sono solo dei gran nuvoloni grigi sopra di noi che appena vedono che usciamo di casa sono pronti a scatenare un diluvio universale! :/ Con tanto di vento gelido e pioggia inarrestabile che riesce anche a perforare il nostro ombrello lasciandoci senza via di fuga.

Riesco ad uscire di casa solo con la macchina e anche in quei casi è tutta un’impresa guidare mentre provo, con fatica, a superare le onde che si creano per strada! E più facile cavalcare le onde di uno tsunami!!! o.O

Si sente che l’inverno sta arrivando e io ho già capito che lo passerò vicino a qualcuno che riesca a proteggermi, a calmarmi e a riscaldarmi..e anche se è di una piazza singola basta e avanza, tanto ci devo stare solo io ❤

letto bello

Informazioni su Diego Luna

Mi chiamo Diego, sono del 90 e finalmente mi sono deciso di fare un Blog dove cercherò di dire tutto quello che mi passa e passerà per la testa.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

